Inaugurazione della nuova sede di Sinfonia

Dopo un lungo lavoro di interior design piuttosto dettagliato, finalmente il 15 dicembre 2017 si è svolta la festa inaugurale della nuova sede operativa di Sinfonia.

È stata una festa particolarmente coinvolgente in cui i “padroni di casa” hanno voluto, con fierezza, accogliere i loro ospiti in quello che ora sarà il loro nuovo posto di lavoro.

Aver visto la contentezza e la soddisfazione negli occhi dei soci titolari durante la festa, è stato molto toccante e ci ha riempito di gioia perché sappiamo di essere stati i facilitatori di questo risultato.

Per noi progettare i nuovi uffici, pensare ad un tavolo personalizzato realizzato appositamente per loro e cercare di ottimizzare nel modo migliore possibile gli spazi, è stata una esperienza molto intensa perchè ci siamo affacciati ad un mondo creativo per certi versi molto diverso dal nostro perché quasi completamente digitale. Ci siamo immedesimati nel loro modo di lavorare e ne abbiamo scoperto le caratteristiche più profonde. Grazie a queste conoscenze abbiamo potuto amplificare le potenzialitá di ogni settore operativo attraverso l’uso sapiente del fengshui.

A distanza di qualche mese abbiamo intervistato i titolari dell’azienda che ci hanno confermato l’efficacia delle scelte progettuali soprattutto per quanto riguarda l’aumento di produttività nel settore creativo.